” Quasi 27 anni e quasi 27mila sogni”

Mi descrivo così su twitter. E mi piace.

Lei è Jessica Di Giacomo, fiorista freelance e tanto altro ancora.
Io l’ho conosciuta tramite A little market, dove ha aperto il suo shop per vendere ghirlande e divertenti pom pom “multifunzionali”, che, applicati su un elastico o un cerchietto, danno colore ai nostri capelli e applicati sulle scarpe, gli donano una nota gustosa e chic!
Non ho voluto farle una vera e propria intervista ma le ho lasciato carta bianca per scrivere ciò che più le piaceva.
Ed ecco come si descrive…
Mi piace il caffè macchiato in tazza grande, tra le coperte, la mattina.
Mi piace la gente buona e genuina.
Mi piacciono i miei fiori, le fragole ed il gelato.
Mi piace chi non ha paura di rischiare e chi sa come restare.

Mi piace chi, come me, fa le cose un pò per caso, ma trova sempre una ragione.E mi piace scrivere sul mio blog Uhlalà, (un’ espressione francese, italianizzata come me!) e racconatrmi nella rubrica {Oggi è}, nata in una delle mie tante notti confuse, tra Milano e Bologna, nel periodo di vita in cui, una ormai famosa mattina di ottobre, ho mollato tutto per ricominciare.

Oggi sono una fiorista freelance, tra le varie cose. E descrivermi, non mi è facile, ma condivido una passione, il coraggio di rischiare, senza aver paura di quello che può arrivare.

Partecipo a mille corsi e collaboro tra diverse aziende e pianificazioni.E qualche volta, le condivido sul blog, per divertimento, emozione, passione.

Le condivido per dire a tutti che se ce l’ho fatta io, lo può fare chiunque. E lo può fare anche, insieme a me. seguendo i miei workshop floreali, come quello che sta per arrivare a Bologna il 28 ottobre in via D’Azeglio 72 dalle 11,00 alle 13,00 iscrivendosi a press.uhlala@gmail.com

Questi sono i suoi contatti

pinterest: http://www.pinterest.com/uhlala/e se volete partecipare ad uno dei suoi workshop, il prossimo si terrà a Bologna il 28 Settembre 2mila14

…correte a iscrivervi!

Simona

© 2015 Ifioridisimona | Basart webDesign.
Top