Porta pannolini da borsa neonato Porta pannolini da borsa neonatoPorta pannolini da borsa neonato Porta pannolini da borsa neonato

Il porta pannolini da borsa neonato è realizzato in cotone 100% con varie fantasie nei toni pastello.

Indispensabile durante gli spostamenti con il proprio bambino, utilissimo per tenere sempre in ordine i pannolini per il cambio fuori casa, le creme e le salviette, questo porta pannolini da borsa neonato è stato cucita a mano da me, nel mio laboratorio a Sassari, con materiali di altissima qualità che scelgo personalmente da fornitori online e negozi della città in cui vivo, qualificati e di fiducia.

Tutti i miei prodotti sono personalizzabili nei tessuti che preferisci tra quelli in catalogo e con il nome del tuo bambino stampato a mano con timbri e colori per tessuti, atossici e indelebili.

Acquista

 

———————————————————————————————————————————

INFO TECNICHE:

 

Il porta pannolini da borsa occupa poco spazio, da chiuso misura 16x24cm; da aperto, 31×24 cm.

E’ dotato di una tasca di 24x31cm con una cerniera in pizzo nel colore coordinato a quello scelto per realizzare il porta pannolini da borsa neonato e di una tasca aperta di 14x24cm.

Volendo, è possibile sostituire la cerniera con una semplice bianca.

Utilissimo per tenere sempre in ordine i pannolini per il cambio fuori casa, le creme e le salviette.

E’ imbottito con ovatta sintetica e chiude con un bottoncino a clip in plastica nel colore coordinato al tessuto utilizzato per realizzarlo.

 

Tutti i miei prodotti sono realizzati con materiali sicuri per neonati e bambini.

Il colore può variare leggermente a causa delle impostazioni colore del monitor del tuo pc o smartphone.

 

———————————————————————————————————————————

PERSONALIZZAZIONI:

 

Se vuoi, hai la possibilità di personalizzare il porta pannolini da borsa con il nome del tuo bambino stampato a mano con timbri e pittura lavabile atossica su una targhetta cucita sul davanti.

———————————————————————————————————————————

 

MODALITA’ E TEMPI DI CONSEGNA:

Questo prodotto è in PRONTA CONSEGNA, ciò significa che verrà spedito il primo lunedì successivo all’acquisto. Se invece vuoi personalizzarlo in un tessuto differente, scegli “Personalizzato” dal menù a tendina.

———————————————————————————————————————————

 

COME ARRIVERA’:

Tutti i prodotti Ifioridisimona® arriveranno comodamente a casa tua tramite corriere Sda, accuratamente impacchettati e dentro una busta in plastica per proteggerli dalle intemperie e dai corrieri maldestri! In più, ogni creazione Ifioridisimona® è accompagnata da una piccola gift bag con all’interno dei pensierini per te per ringraziarti del tuo acquisto e della tua fiducia.

E’ anche grazie al tuo acquisto che Ifioridisimona® può continuare a cucire prodotti di qualità.

 

———————————————————————————————————————————

 

FA PER TE SE:

Sei una mamma che ama avere tutto in ordine e a portata di mano, spesso in viaggio o fuori casa con il proprio bambino, in cerca di praticità senza rinunciare alle tendenze! Come tutti i prodotti Ifioridisimona® anche il Porta Pannolini da borsa è infatti realizzato con tessuti moderni di altissima qualità.

 

———————————————————————————————————————————

COME PRENDERTI CURA:

 

Il Porta Pannolini da borsa è lavabile in lavatrice preferibilmente a temperature delicate. Non mettere in asciugatrice, garantita nel tempo!

 

———————————————————————————————————————————

 

CURIOSITA’:

 

Esiste una storia divertente legata al primo prototipo di questo porta pannolini da borsa!

Risale a un po’ di anni fa e ha come protagoniste me, mia mamma e mia sorella Orsola.

Ero in vacanza in Sicilia dai miei e avevo deciso di utilizzare il periodo di pausa per lavorare su alcuni prodotti che avevo in mente da un po’ di tempo, tra cui il porta pannolini.

Quando si realizzano dei prototipi, si sa, bisogna sperimentare un po’ per capire quali siano le dimensioni giuste e il modo più veloce per ottenere il risultato migliore.

Mia sorella, che non è molto pratica in fatto di cucito, era l’addetta al taglio. Mia mamma, molto brava a cucire, mi dava qualche dritta. Ma più cucivo questo porta pannolini, più, quando lo rivoltavo, risultava fuori qualche cucitura interna, così ad un certo punto mia sorella esclamò in siciliano:

“Stringi stringi, divintò ‘mpotta pinni!”

(Stringi stringi è diventato un porta penne!)

 

Acquista
© 2015 Ifioridisimona | Basart webDesign.
Top