Il 5 Giugno ero a Milano. Era una giornata afosa, calda e umida ma c’era un evento importante a cui non potevo di certo mancare…

Conoscete ALM e sapete già che io sono la rappresentante regionale per la Sardegna.
Sapete anche che ho partecipato al concorso Il Trampolino dei Creatori; quello che non sapete è che mi sono classificata tra i primi cinque creatori per la categoria Arredamento e che, anche se alla fine non ho vinto, avevo già acquistato il biglietto aereo un mese prima perché non volevo proprio mancare all’ evento di premiazione.
Volevo conoscere quelle persone con cui quasi giornalmente mi sento tra mail e whatsapp, guardarle negli occhi e stringerle in un abbraccio.
Ed è stato bello, emozionante, caloroso, un momento di confronto, di scambio, di conoscenza e arricchimento personale!
Ho finalmente incontrato la mia cara amica Sara di Nuvolosità Variabile nonché Community Manager per ALM, e accarezzato il suo piccolo Leon di pochi mesi di vita; ho visto i sorrisi di Monica, Cristina e Mafalda, ho scherzato con Omar e Angela de L’officina dei Papillon, RR dell’ Umbria per ALM, due persone davvero simpatiche, solari e super in gamba; ho scambiato due chiacchiere con Marine di Supercut (Negozio online di stoffine carinissime) e con la dolcissima Giulia aka Giui che ci ha regalato questi meravigliosi scatti!
Cristina
Monica ed io
Sara di Serigrafia Biribiri ed io
L’officina dei Papillon
Team ALM
Giui
Sara e il piccolo Leon
Il tutto nella bellissima cornice del Lab Café  di Veronica, uno spazio davvero carino e accogliente,  una via di mezzo tra un piccolo café e un laboratorio creativo. Qui Veronica organizza tanti eventi dove l’ handmade è di casa e mi piacerebbe tantissimo che anche a Sassari ci fosse un posto così!
Se volete leggere il resoconto di questa bellissima giornata e conoscere i vincitori del concorso cliccate qui!
Ma Milano è stata tante altre cose ancora.
E’ stato il primo viaggio di Jacopo seduto da solo sulla sua poltroncina in aereo.
E’ stato l’ incontro tra due sorelle, tra una zia e sua nipote che ormai è diventata una bellissima donna, tra due cugini che si sono divertiti a giocare insieme; è stato Jacopo che inseguiva i piccio piccio in Piazza Duomo per dargli da mangiare i suoi crecchebblu (cracker blu, che è il colore della confezione dei suoi cracker preferiti); e ancora Jacopo eccitatissimo all’acquario civico dove ha visto i pesci alti alti, yoyo e blu (yellow e blu…alti alti cioè molto lunghi); e ancora, il gelato gusto fior di latte con i lamponi, il sushi dal giapponese sotto casa, i Navigli, il mercatino del vintage, le risate complici tra sorelle nei camerini di Max Mara, il Mercato metropolitano, gli acquisti più belli fatti da Libraccio;
La famiglia, l’amore, la spensieratezza, le risate e l’allegria.
© 2015 Ifioridisimona | Basart webDesign.
Top