La nascita di un bambino è un evento eccezionale sia per mamma e papà che per tutta la famiglia che lo accoglierà.

Un bimbo che arriva ha bisogno di tante cose, e spesso amici e zii non sanno come muoversi nei negozi a loro dedicati e, ancora più spesso, capita di comprare dei regali che molto probabilmente sono già stati acquistati dai neo genitori.

Le mie clienti sono mamme, amiche e zie che che si rivolgono a me per acquistare prodotti unici, personalizzati e non convenzionali.

Ecco perché ho pensato di offrire loro un nuovo servizio.

“Aspettando la cicogna” è il mio nuovo servizio di Lista Nascita per dare la possibilità alle mamme di scegliere i prodotti, tra quelli che realizzo, che più amano, scegliendo tessuti ed eventuali personalizzazioni.

Non vi nascondo che per me è, questo, anche un modo per capire quelle che sono le esigenze reali delle mamme di oggi.

Spazio libero quindi alle richieste di nuovi prodotti non presenti nello shop ma che le mamme ritengono utili e necessari per i propri bambini.

Aprire la Lista Nascita “Aspettando la cicogna” è molto semplice: basterà che la mamma mi contatti e scelga i prodotti che le piacerebbe ricevere in regalo, i tessuti, i colori e la personalizzazione con il nome del/la bimbo/a.

Questa è l’illustrazione che riceverà, personalizzata con il suo nome e cognome e quello del bimbo/a, da inoltrare via mail o whatsapp o da stampare per gli amici e parenti che vorranno accogliere il bambino con un regalo unico e speciale.

lista nascita aspettando la cicogna

Card Lista nascita Aspettando la cicogna

L’idea mi è venuta grazie a una mamma che mi ha contattata e ha scelto personalmente tutti gli accessori che le serviranno per accogliere il suo piccolo Matteo.

Una Nuvoletta per fargli compagnia durante la nanna, i sacchetti prima nascita per contenere i suoi primi cambi da portare in ospedale, il porta pannolini e il fasciatoio da viaggio. Ha scelto i tessuti, cosa personalizzare con il nome del bimbo e cosa no.

lista nascita aspettando la cicogna

Porta pannolini, fasciatoio e sacchetti per il corredino del neonato


lista nascita aspettando la cicogna

fasciatoio e sacchetti personalizzati

 Tante altre volte invece mi contattano delle future zie o amiche che vogliono fare un regalo unico e speciale, qualcosa che sia utile ma anche bella e particolare.

Ecco perché aprire la Lista Nascita “Aspettando la cicogna” nel mio Shop sarà divertente e sopratutto utile!

Tutti i prodotti acquistati con questo servizio arriveranno a casa della neo mamma con un packaging particolare.

lista nascita aspettando la cicogna

Packaging

Ho conosciuto Selfpackaging durante la Fiera di Bologna Il Mondo Creativo e, in quanto sponsor del Craft Village in collaborazione con A Little Market Italia, noi creative abbiamo ricevuto in omaggio alcuni loro prodotti per i nostri workshop. Io mi sono subito innamorata delle loro scatole, robuste e dalle forme particolari, e dai cartoncini che ho utilizzato per realizzare delle tag super resistenti!

Sul loro sito trovate una vastissima scelta di tutto l’occorrente per i vostri pacchetti, dalle scatole per dolci a quelle per foto e cd, dagli adesivi personalizzati agli strumenti come perforatrici e etichettatrici.

La scatola che vedete in foto è quella che ho scelto per i pacchetti regalo di “Aspettando la cicogna”.

Sono facilissime da montare, robuste e resistenti anche ad uso imballaggio. Anche le tag sono già fustellate e le trovate in moltissimi colori e infine il cordino in canapa gli conferisce un sapore rustico che ne avvalora il “fatto a mano”.

Lo sapete che ciascuna nuova registrazione al sito web di selfpackaging può usufruire di un 10% di sconto?

Forse si, ma quello che di sicuro non sapete è che all’interno del vostro pacco, accuratamente imballato, troverete qualche scatola in più rispetto a quelle che avete ordinato…un errore? No, no, un gesto davvero gentile da parte di un’azienda che trovo professionale, attenta al cliente e con un occhio in più al valore dei tuoi acquisti.

Non vi dico però ciò che c’è scritto nel foglietto che spiega la motivazione delle scatole in più, non voglio rovinarvi la sorpresa!

© 2015 Ifioridisimona | Basart webDesign.
Top