Tutto per la valigia per il parto

Qui è dove puoi trovare tutto l’occorrente che serve alla mamma per la valigia per il parto,in modo da organizzare al meglio tutto ciò che serve per sé e per il suo bambino. Come e quando preparare la borsa con l’indispensabile da portare in ospedale è uno dei primi crucci delle neo-mamme. È meglio evitare corse frenetiche e l’ansia dell’ultimo minuto, e cominciare a preparare la valigia per il parto a circa quattro-sei settimane dalla presunta data della nascita. Decidere cosa portare non è mai così semplice come può sembrare, e proprio per questo ho deciso di girare questo video (LINK) dove ti parlo della valigia per il parto e delle cose che devi assolutamente avere con te.

Nella valigia per l’ospedale non possono mancare tutti quegli accessori che ti aiutano nell’organizzazione dei cambi per il neonato e negli spostamenti con lui. In quella borsa vogliamo metterci un po’ del comfort di casa e tutto l’occorrente per accogliere il piccolo che sta per arrivare.

I pratici sacchetti per riporre i cambi, il porta creme, la valigetta, la borsa da passeggino e tanti altri accessori, pensati e cuciti a mano da una mamma come te, con la stessa cura e dedizione che mettiamo quando accudiamo i nostri bambini.

Le mie creazioni sono tutte realizzate a mano con tessuti di altissima qualità, che acquisto personalmente da fornitori di fiducia.

Su richiesta posso personalizzare tutti i miei prodotti per neonati nei tessuti che preferisci tra quelli in catalogo, e con il nome del tuo bambino stampato a mano con timbri e colori per tessuti atossici e indelebili.

Perfetti come idea regalo per Baby Shower per la neo-mamma e il suo bambino, ottimi alleati nell’organizzazione della borsa per il parto.