Oggi vi invito a casa mia per mangiare una fetta di torta virtuale. Immaginatevi una cheese cake al cioccolato con piccoli ciuffetti di panna montata. Se volete sorseggiamo anche una tazza di te caldo, che finalmente è arrivata la stagione giusta per farlo. La cheese cake è uno dei miei dolci preferiti (dopo i cannoli alla ricotta-gnam!) ed è a lui che mi sono ispirata per dipingere questo bellissimo piatto di Bitossi Home.

“La vita è troppo breve per dire NO alle torte” e per torte intendo il lato bello e avventuroso della vita, quello che ci fa battere forte il cuore, che ci emoziona e ci spinge a scegliere i sentieri impervi anziché la strada maestra!

Io lo faccio sempre. Anche per dipingere questo piatto per esempio, mi sono avventurata in un campo sconosciuto! Amo la calligrafia ma non mi sono mai dedicata ad apprenderne i segreti. Devo dire però che, strafalcioni a parte, mi sono divertita tantissimo a decorare il piatto con l’aiuto di Sara (ve la presento prestissimo!) che mi ha fatto un corso accelerato.

Che ve ne pare del risultato?

Lo so, i piatti sono favolosi e li potete trovare sul sito Buru Buru, l’ e-commerce per eccellenza dedicato a chi è in cerca di originalità nell’arredare casa. Tra l’altro li trovate in super sconto, fossi in voi andrei di corsa a riempire il carrello!

Io ho già stilato la mia wish list, e voi?

S.

{Post sponsorizzato}

© 2015 Ifioridisimona | Basart webDesign.
Top