Care amiche, eccomi tornata! Aprile é stato un mese pieno di lavoro e maggio è iniziato con tantissime nuove collaborazioni! Ho infatti il piacere di comunicarvi che ho iniziato a collaborare con il blog di A little market, di cui sono già  rappresentante per la regiona Sardegna; con Womoms.com, un sito fatto da donne&mamme (woman+mom=womoms!) che ormai son diventate delle carissime amiche; e ezebee.com, un e-commerce di prodotti artigianali.

Oggi però voglio parlarvi di  A little Market, un meraviglioso marketplace nato dall’idea di due giovani imprenditori francesi che hanno deciso di rilanciare l’artigianato in Francia nel 2007, e che, dopo aver constatato il successo che il sito ha riscosso in poco tempo, hanno deciso di lanciarlo anche in Italia, grazie a Cristina, attuale Country Manager per l’Italia, che ha subito accettato la sfida.  Nel settembre 2012 nasce quindi A little Market Italia.
La sua missione è quella di mettere in contatto i creatori con i clienti interessati a trovare prodotti unici e con una storia da raccontare.
Ma a little market non è soltanto un e-commerce per vendere e acquistare creazioni rigorosamente handmade, è anche e sopratutto una community con cui condividere commenti, eventi, dove poter votare le creazioni preferite, parlare con le rappresentanti delle proprie regioni (io lo sono per la Sardegna!) nonché apparire nelle campagne di comunicazione nei media!
Questi e tanti altri ancora sono i vantaggi di entrare a far parte di questa meravigliosa community, che ne dite di provare?
Aprire uno Shop su ALM è facilissimo e sopratutto, è gratuito!
Io rimango a vostra completa disposizione per qualsiasi info! E se non saprò rispondervi io, uno staff gentile e a voi dedicato sarà pronto a sciogliere ogni vostro dubbio.
Che aspettate, correte a iscrivervi!
S.
© 2015 Ifioridisimona | Basart webDesign.
Top