Arredare casa con i fiori, si sa, mette di buon umore, nutre lo spirito e riempie gli occhi di bellezza. Non sempre però riusciamo ad avere un bel mazzo di fiori freschi sul tavolo ecco perché, i fiori di carta, sapranno ugualmente arredare la nostra casa in modo allegro e colorato.

Ho sempre amato i fiori di carta sopratutto perché sono facili da fare, perché li puoi realizzare nei colori che ami di più e perché con poca spesa, puoi arredare casa in modo divertente.

Li puoi usare per decorare una parete, per apparecchiare la tavola per un’occasione speciale, li puoi aggiungere ai pacchetti regalo per rendere il tuo dono ancora più unico. I fiori di carta, insomma, si prestano a moltissimi utilizzi e, una volta iniziato a realizzarne uno, sono sicura che non riuscirai più a smettere!

Personalmente, li ho amati nei telai di Sara e, la parete della camera da letto di An.nisi, decorata con dei bellissimi fiori di carta giganti, mi ha ispirata per realizzare questi che ho poi utilizzato per fotografare la mia nuova collezione di accessori per neonati che puoi vedere QUI!

Realizzare i fiori di carta, è davvero semplice, basta un minimo di manualità, dei cartoncini colorati, delle forbici e della colla a caldo.

In questo video tutorial ti faccio vedere come li ho realizzati io e, se vuoi avere anche il pattern di petali e foglie, non ti resta che iscriverti alla mia Newsletter a questo link!

firma

© 2015 Ifioridisimona | Basart webDesign.
Top
Seguimi anche su: