christmas-diy

Il Natale è alle porte, le nostre case profumano di dolci e, per molte di noi inizia quel fantastico periodo dell’anno in cui ci dedichiamo ai diy per abbellire le nostre case!

La Christmas Jar è un barattolo in vetro con all’interno delle decorazioni come l’alberello di Natale, delle casette e sopratutto la neve finta!

La si può utilizzare come decoro natalizio per casa o per regalarla alle amiche…

Io amo particolarmente questo periodo dell’anno…sopratutto dal 26 Dicembre in poi!

E’ questo infatti il momento in cui, dopo la corsa frenetica ai regali, mi dedico alla lentezza. Mi godo la mia casa, mi occupo delle persone che amo, sforno biscotti in continuazione, bevo tè caldo e cioccolata, incontro gli amici e non mi sento affatto in colpa per aver messo il mio piccolo business in pausa.

Quest’anno sono stata bravissima tra l’altro e le mie clienti ancora più di me!

Gli ordini sono arrivati tutti in tempo e, sopratutto, la mia partecipazione al Merry Handmade Roma è andata così bene che mi ha permesso di poter dire “Stop agli ordini”!

Il mio obbiettivo di guadagno mensile è stato raggiunto e il regalo alla mia famiglia è proprio questo: tempo prezioso da dedicare a loro.

Ecco perché sono riuscita a realizzare questo diy di Natale, una bella giornata di sole, Jacopo a scuola, il momento era perfetto!

Nessuna pretesa particolare quindi, e, per me che sono un po’ Signorina Precisini, questo è anche un regalo che ho fatto a me stessa!

Mi vedrete in tutta la mia sbadataggine in un video pieno di errori, con l’inquadratura che non è perfetta, con Nino e Shanty che miagolano e abbaiano per farsi sentire fino all’altra parte del globo…e questo è anche il mio regalo per voi, farmi vedere come sono realmente, senza filtri, tagli e sovrapposizioni per risultare migliore!

Pronte allora?

Ecco l’occorrente che ci serve:

christmas-diy

1 barattolo di vetro
1 alberello di Natale mignon
Elementi decorativi a piacimento
(Io ho messo due casette, 1 fascina di legna e delle bacche)
Stelline (in carta, legno, stoffa, quello che preferite insomma l’importante che abbiano o che sia possibile farci un buchino)
Filo da lenza
Carta regalo (o tessuto)
Bakers twine/spago
Cartoncino
1 tag
Forbici e colla a caldo

E adesso vi aspetto sul mio canale Youtube!

christmas-jar

© 2015 Ifioridisimona | Basart webDesign.
Top
Seguimi anche su: