Le scatoline di Selfpackaging mi fanno impazzire. Sono di un cartoncino così bello e resistente che è quasi impossibile non utilizzarle per farci un bel diy di Pasqua. Niente di inedito eh! Trovate l’idea per fare queste scatoline con il faccino di un coniglietto quasi dappertutto, ovviamente questa è la mia versione!

Se possedete già le scatole di selfpackaging siete a buon punto, i colori sono davvero belli e diversi da quelli dei soliti cartoncini che si trovano in commercio. Per questo semplicissimo diy, io ho utilizzato le scatole da pop corn, ad ogni modo, potrete utilizzare delle scatoline qualsiasi!

Ecco cosa vi occorre:

1 scatolina

1 palettina in legno o, in alternativa, del cartoncino

pennarello nero e rosa

colla a caldo

paglia colorata

ovetti di cioccolata

legnetti per spiedini

Occorrente Diy Coniglietto di Pasqua

Occorrente Diy Coniglietto di Pasqua

Coniglietto di Pasqua Diy

Coniglietto di Pasqua Diy

Disegnate su un lato della scatolina la faccina del coniglietto. Due cerchietti per gli occhi, una triangolo per il nasino, una W con le punte arrotondate per il musetto e due cerchietti per le guanciotte.

Dividete in due la palettina in legno e colorate con il pennarello rosa l’interno, disegnando un ovale allungato. In mancanza delle palettine in legno potete disegnare le orecchie su un cartoncino colorato abbinato al colore della scatola.

Incollate le orecchie alla scatolina con la colla a caldo et voilà, la scatolina è pronta!

Riempitela con della paglia colorata e con degli ovetti di cioccolata, sarà un pensiero simpatico da regalare ai bimbi!

Anch’io vi faccio un regalino, anzi due! Un free printable con il faccino del coniglietto e i tag da stampare e attaccare ai legnetti per spiedini per completare il vostro coniglietto di Pasqua diy e, in via del tutto eccezionale, un wallpaper da scaricare gratis per i vostri smartphone!

Buona Pasqua a tutti!

Simona

Happy Easter Bunny diy

© 2015 Ifioridisimona | Basart webDesign.
Top
Seguimi anche su: